Questi Biscoff Crumb Bar sono pazzi ricchi ma non posso resistergli! Una base di biscotto densa e gommosa condita con uno strato di crema spalmabile Biscoff, poi marshmallow arrostiti e una mollica di pane croccante condita con un filo di Biscoff… Dio del cielo!

Ci è piaciuto molto preparare le banane da falò quest’estate e per capriccio ho fatto le più deliziose biscotto versione. Immediatamente eravamo tutti ossessionati dal fatto che fosse la migliore banana boat di sempre, ma non si è fermata qui. La mattina dopo avevo dormito a malapena mentre sognavo di trasformarli in una barretta di dessert.
Ho discusso così tanto su ogni aspetto di queste barre, ma niente tanto quanto la base. Alla fine ho optato per una base di biscotti snickerdoodle e ti sto dicendo che sto provando così tanto ad essere umile ma sono fantastici. Anche la mia famiglia è d’accordo, miglior dolce Mai.
Questa guarnizione di pangrattato leggermente salata è la chiave per bilanciare questa barretta eccessivamente dolce e la quantità di marshmallow dipende interamente da te. Mi piace un po’ meno mentre i miei figli ne vogliono di più!


Cos’è Biscoff?
Biscoff è una crema spalmabile, simile per consistenza e consistenza al burro di arachidi, a base di biscotti Biscoff macinati mescolati con grasso, farina e zucchero.
Che sapore è Biscoff?
La crema spalmabile e i biscotti hanno un caldo sapore di caramello con sentori di zucchero di canna e cannella.
Dove comprare Biscoff?
Puoi trovare Biscoff nella maggior parte dei negozi di alimentari. L’ho visto da Kroger, Walmart, Target, Trader Joe’s, Harmon’s, ecc. Lo troverai vicino al burro di arachidi e ad altri burri di noci o nella corsia dei biscotti.
Quando lo trovi, prendi un barattolo per questa ricetta, poi prendine un altro e prepara i nostri Biscoff stuff cookies snickerdoodle. Mi ringrazierai dopo!


Ingredienti per le briciole di biscotti
Ora che abbiamo tolto di mezzo tutta quella logistica e sai cosa stai cercando e dove cercarlo, ecco gli altri ingredienti di cui avrai bisogno…
- Burro: deve essere non salato e ammorbidito in modo che venga montato con gli zuccheri per essere leggero e spumoso
- Zucchero: semplice zucchero semolato bianco
- zucchero di canna: aggiunge ricchezza e sapore
- Vaniglia: dà sapore
- Uova: un uovo e un tuorlo in più daranno una struttura perfetta alla base di queste tavolette
- Farina: solo farina per tutti gli usi
- Sale: esalta tutti i sapori
- lievito in polvere: agisce come agente lievitante e dona alle barrette la loro consistenza e masticabilitÃ
- Bicarbonato di sodio: stesso uso del lievito
- Crema tartara: aggiunge un po’ di pepe alle barre che è un tipico snickerdoodle
- Amido di mais: mantiene le barrette gommose ma anche gommose
- biscotto: aggiunge sapore, calore e il sapore più delizioso
- Mini marshmallow: Avrai davvero voglia di mini in modo che si sciolgano perfettamente. Le malva di dimensioni normali non si sciolgono e arrostiscono come vorremmo.


Ripieno di pangrattato
- zucchero di canna: aggiunge dolcezza e ricchezza di sapore
- Zucchero: aggiunge morbidezza
- Farina: aggiunge struttura al ripieno di pangrattato
- Cannella: dà sapore
- Sale: esalta tutti i sapori
- Burro: tiene insieme tutti gli ingredienti in grumi e aiuta la copertura a diventare croccante durante la cottura
Le misure per ogni ingrediente si trovano nella scheda delle ricette alla fine di questo articolo. Puoi anche salvare o stampare la ricetta qui.


Come fare le barrette Biscoff Crumb
Questo ricetta barretta di dolci è fatto di strati di bontà . Inizi con uno strato di base di biscotti spesso e gommoso. Gli ingredienti sono semplici e probabilmente già nella tua dispensa e nel tuo frigorifero. È ricco e confortante.
Dopo aver parzialmente cotto la base, copritela con uno strato di Biscoff spalmabile tiepida e poi uno strato di mini marshmallow. I marshmallow sono tostati, sciolti e così deliziosi!


Faccio un piccolo passo avanti. Prima di rimettere le barrette nel forno, ricopriamo i marshmallow con una spolverata di pangrattato. Aggiunge la consistenza tanto necessaria alle barrette, lasciando pepite croccanti in quel mare di marshmallow arrostito appiccicoso. Cospargi un po ‘di Biscoff caldo spalmato su tutta la parte superiore per lo strato finale.
Ok, poi in forno finirà di cuocere e diventerà buonissimo. Mi piace rivestire il mio con un po’ di carta stagnola per evitare che si dori troppo sopra per la prima parte di questa seconda cottura.


Conservare e congelare le briciole di pane
Negozio restanti barrette Biscoff Crumb in un contenitore ermetico direttamente sul bancone a temperatura ambiente. Si conservano per 4 o 5 giorni.
Onestamente, non abbiamo mai avuto gli avanzi. gel, quindi non posso dirlo con certezza, ma immagino che non si congelerebbero bene a causa del marshmallow. Devi mangiarlo tutto!


Portami nel mio posto felice! Potresti pensare che sia Disneyland o le tracce di Deer Valley, ma no! No, il mio posto felice è seduto nella mia cucina con Cade e i bambini che se lo divorano Biscoff Crumb Bar con un grande bicchiere di latte!
Descrizione
Questi Biscoff Crumb Bar avere una base spessa e gommosa condita con uno strato di crema spalmabile Biscoff, poi marshmallow arrostiti e una mollica di pane croccante condita con un filo di Biscoff… il paradiso!
-
Mescolare il burro e gli zuccheri fino a che liscio per 1 minuto.
1/2 tazza di burro, 1/2 tazza di zucchero, 1/4 tazza di zucchero di canna
-
Aggiungere l’uovo, il tuorlo e la vaniglia e mescolare ancora fino a che liscio, raschiando i lati della ciotola.
1 uovo, 1 cucchiaino di vaniglia
-
Aggiungere tutti gli ingredienti secchi a bassa velocità finché non sono ben incorporati.
1 1/2 tazza di farina, 3/4 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di lievito per dolci, 3/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio, 1 1/2 cucchiaino di cremor tartaro, 1 cucchiaio di amido di mais
-
Cuocere per 12 minuti a 350 in una teglia da 8 × 8 pollici foderata con carta pergamena. Nel frattempo, sciogli il Biscoff per 20-30 secondi nel microonde.
1 tazza Biscotto
-
Togliere dal forno e posizionare con cura sul bancone. Completare con malva e pangrattato e condire con altro Biscoff. Cuocere altri 12-15 minuti. Provo il mio con un foglio per la prima metà . Togliere dal forno per raffreddare. Cospargete con un po’ di biscotti e servite.
2-3 tazze di mini marshmallow
Per guarnire
-
In una piccola ciotola, usando una forchetta o le dita, unisci lo zucchero, lo zucchero di canna, la farina, la cannella, il sale e il burro.
3 cucchiai di zucchero di canna, 3 cucchiai di zucchero, 1/2 tazza di farina, 1 cucchiaino di cannella, 1/4 cucchiaino di sale, 4 cucchiai di burro
calorie: 405calorie
prodotti consigliati

